CHI SIAMO
L’azienda Meccanica Matelicese srl è stata fondata nel 1975, da due soci Bravetti Giuseppe e Antonelli Giuseppe, da allora opera nel settore della tornitura, fresatura e automazioni meccaniche.
La Società è localizzata nella Zona Industriale Nord di Matelica (MC) in un capannone di 1500 mq di unità produttiva e 400 mq di magazzino materie prime e materiali commerciali.
Meccanica Matelicese è composta da personale specializzato per la progettazione bi-tridimensionale, nell’uso di macchinari tradizionali, a controllo numerico che le permette la diversificazione produttiva.
Progettiamo e costruiamo stampi (medio-piccoli) di tranciatura ed imbutitura lamiere, stampi per tranciatura elementi termofusi (alluminio), attrezzature semiautomatiche ed automatiche (medio-piccole) di produzione, assemblaggio e/o di spostamento, mascheraggi e bloccaggi per la saldatura (tig-laser) di cappe aspiranti e/o simili e manutenzioni in generale.
L’esperienza acquisita nel corso degli anni nei settori indicati ci ha portato, viste le richieste produttive e qualitative, ad ottenere la certificazione ISO 9001-2000 dall’anno 1999.
Il costante controllo della produzione, l’utilizzo di attrezzature di alto livello e la particolare attenzione rivolta alla formazione del personale sono, da sempre, la politica della nostra Azienda.
La nostra attività, fin dall’inizio, si è rivolta alla piccola-media-grande industria cosa che ci permette di rimanere in contatto costante con i nostri clienti fornendo loro i nostri servizi.